L'Inter spinge per Nainggolan. Incontro Cellino-Branca nel weekend - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

L’Inter spinge per Nainggolan. Incontro Cellino-Branca nel weekend

Pubblicato

su

Massimo Cellino sembra aver preso alla lettera la richiesta ricevuta qualche giorno fa via sms dal presidente dell’Inter Massimo Moratti: «per Nainggolan aspettami…». Nonostante le vicende societarie, con la trattativa per l’ingresso nel club del magnate indonesiano Erik Thohir, il patron nerazzurro si è mosso in prima persona per arrivare al centrocampista belga e battere così la concorrenza.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna de La Nuova Sardegna, tra oggi e domani è previsto un incontro al Forte Village tra il presidente del Cagliari Cellino e il dirigenti dell’Inter Branca e Filucchi. Stando alle ultime indiscrezioni, il club nerazzurro sarebbe pronto a fare un’offerta per il prestito con diritto di riscatto della metà oltre all’inserimento di alcune contropartite tecniche. Benassi e Bardi sono stati promessi al Livorno, ma al momento il loro trasferimento è congelato proprio in attesa di capire gli sviluppi relativi alla trattativa per il Ninja. L’alternativa potrebbe essere l’intero cartellino di Samuele Longo, altra giovane promessa del vivaio nerazzurro.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.