2015

L’infermeria rossoblù: Ceppitelli operato al polso, lesione muscolare per Balzano

Pubblicato

su

L’infermeria del Cagliari ha le porte girevoli in questi giorni, fra giocatori che recuperano ed altri che iniziano il percorso di guarigione dai rispettivi infortuni.
L’ultimo in ordine di tempo è Antonio Balzano, che ieri ha dovuto lasciare il campo anzitempo durante la gara col Cesena per un fastidio muscolare al polpaccio. Oggi gli accertamenti hanno evidenziato per l’esterno rossoblù una lesione al gemello mediale della gamba destra, nei prossimi giorni nuovi esami permetteranno di stabilire entità precisa e tempi di recupero.
Come riporta il sito ufficiale del club, Luca Ceppitelli si è sottoposto presso l’ospedale Marino ad un intervento chirurgico al polso, precisamente all’osso scafoide della mano sinistra: anche per lui si sapranno in seguito i tempi per poterlo rivedere in campo.

Sono ancora alle prese con le terapie, e quindi esclusi dagli allenamenti di gruppo, Victor Ibarbo che affronta uno stiramento muscolare e Andrea Cossu che è alle prese con i postumi di un duro colpo al piede.

Exit mobile version