L'ex viola Malusci: "Le porte chiuse favoriscono la Fiorentina" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

L’ex viola Malusci: “Le porte chiuse favoriscono la Fiorentina”

Pubblicato

su

In vista della partita di domani fra Cagliari e Fiorentina è naturale che le previsioni su quello che succederà in campo si mescolino alle valutazioni sull’assenza del pubblico di casa.

Ne ha parlato anche Alberto Malusci, ex difensore della Fiorentina, che intervistato da FirenzeViola.it ha diffidato la squadra toscana dal pensare già alla sfida col Milan, per poi dire la sua sull’atmosfera ovattata che circonderà i calciatori durante la partita: “Lo stadio vuoto è sempre una situazione bruttissima, però in questo caso potrebbe favorire la squadra viola. I tifosi sono sempre un valore aggiunto, un punto in più. Quindi per la Fiorentina sarà meglio giocare senza gli spettatori perchè aldilà dei valori tecnici, sotto un punto di vista ambientale la gara si svolgerà alla pari“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.