L'ex Ventura: «Con Cellino abbiamo fatto cose straordinarie» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

L’ex Ventura: «Con Cellino abbiamo fatto cose straordinarie»

Pubblicato

su

Dopo la battaglia per la salvezza per Giampiero Ventura è arrivato il momento di rilassarsi e ricaricare le batterie in vista di una stagione altrettanto impegnativa. Quale posto migliore per farlo se non la Sardegna, terra alla quale è rimasto legato dopo le sue esperienze in panchina. L’attuale allenatore del Torino, che con il Cagliari ha conquistato la promozione in Serie A nella stagione 1997/98, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport del suo legame con la Sardegna: «Negli anni di Cagliari ho preso casa a Porto Istana. Faccio fare a Luciana (sua moglie, ndr) un bel giro: Villasimius, Capo d’Orso e ora qui a Liscia di Vacca. Sto in mezzo agli allievi? E ci sto bene. È il mio ambiente, la sera ci divertiamo a fare calciomercato (capita pure che si imbatta nel suo centrocampista Sasà Masiello, ndr). C’è il mare che io amo: questo e quello della Puglia, Porto Cesareo».

Nel corso dell’intervista il tecnico ha parlato poi di un suo possibile ruolo da manager alla Sir Alex Ferguson e lui ha citato l’esperienza con il patron rossoblù: «Con Cellino a Cagliari abbiamo fatto cose straordinarie, ma in Italia un ruolo del genere è impossibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.