L'ex Reya sarà il nuovo allenatore della Lazio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

L’ex Reya sarà il nuovo allenatore della Lazio

Pubblicato

su

Edy Reya sarà il nuovo allenatore della Lazio. Secondo quanto riportato da SkySport, il tutto verrà ufficializzato domani. Domani, Sabato 28 Dicembre, il tecnico firmerà un contratto di sei mesi con opzione per l’anno successivo in caso di qualifica all’Europa o di vittoria dell’Europa League. Restano da sistemare gli ultimi dettagli tra cui la scelta dello staff. Simone Inzaghi sembra essere il primo candidato per fargli da vice e Adriano Bianchini dovrebbe essere il nuovo preparatore atletico. Domenica l’annuncio e lunedì il primo allenamento dell’ex allenatore del Napoli e del Cagliari. Lotito prima di contattare Reya aveva anche contattato un altro ex mister che ha allenato in passato il Cagliari ,Giovanni Trapattoni, che ha però rifiutato l’incarico offertogli.

Ora Lotito licenzierà Petkovic per non aver comunicato preventivamente la sua decisione di diventare (da luglio 2014) il nuovo commissario tecnico della Nazionale svizzera e affiderà l’incarico di allenatore della Lazio al tecnico goriziano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.