L'ex Marchetti cercato da Inter ed Arsenal - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

L’ex Marchetti cercato da Inter ed Arsenal

Pubblicato

su

Dal Cagliari alla Lazio, fino ad arrivare ad un club di primissima fascia? Potrebbe essere la parabola di Federico Marchetti, ex portiere rossoblu lasciatosi in non buonissimi rapporti con la società sarda ed il presidente Massimo Cellino.

INTER E ARSENAL LO VOGLIONO – Secondo quanto riferito poco fa da “Sky Sport”, in effetti, l’estremo difensore della Lazio, autore fino a questo momento di una grande stagione, sarebbe stato cercato nelle scorse ore dall’Inter, alla ricerca di un possibile sostituto di Samir Handanovic, giocatore nel mirino del Barcellona. Attenzione però: su Marchetti ci sarebbe l’ombra di un’altra big, stavolta inglese, l’Arsenal.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.