L’ex Cerri si accasa alla Spal - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

L’ex Cerri si accasa alla Spal

Pubblicato

su

Alberto Cerri proseguirà il suo percorso di crescita in Serie B. L’attaccante emiliano di proprietà della Juventus si è trasferito in prestito alla Spal, club che si riaffaccia dopo tanti anni al campionato cadetto. Al termine della prossima stagione gli estensi potranno riscattare il centravanti classe ’96, i bianconeri avranno comunque l’opportunità di esercitare il contro-riscatto.

 

Nel fine settimana la Spal contenderà al Messina la qualificazione al terzo turno di Coppa Italia. Chi passerà il turno troverà il Cagliari. Il 13 agosto Cerri potrebbe quindi tornare per la prima volta da avversario al Sant’Elia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.