L'avviso di Paone: "Niente cori razzisti" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

L’avviso di Paone: “Niente cori razzisti”

Pubblicato

su

Ivan Paone, responsabile della Comunicazione della Cagliari Calcio, invita i tifosi rossoblu a rispettare i giocatori del Milan nel match di questo pomeriggio contro i rossoneri: “ATTENZIONE
Ricordo a tutti i cari tifosi che cori razzisti allo stadio comportano il rischio della sospensione della partita. La decisione spetta al responsabile del’ordine pubblico dello stadio, cioè a un dirigente della questura. Ricordate le peripezie attraversate per disputare questa partita. NON CORRIAMO RISCHI!!!
Condividete e fate gìrare perchè è importantissimo. A buon intenditor….“, le parole riportate dal dirigente del club sardo su Facebook.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.