L'agente di Nainggolan: "Potrebbe andare all'estero": Intanto lo Zenit... - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

L’agente di Nainggolan: “Potrebbe andare all’estero”: Intanto lo Zenit…

Pubblicato

su

Si sa che fra i maggiori estimatori di Radja Nainggolan ci siano alcune squadre russe. Fra queste lo Zenit San Pietroburgo è particolarmente vivace sul mercato e secondo la stampa russa ci sarebbe la possibilità di chiudere un affare a molti zeri.

Lo Zenit avrebbe infatti pronta un’offerta da 15 milioni di euro, e dall’altra parte l’entourage del giocatore fa sapere che una destinazione prestigiosa all’estero potrebbe essere quella giusta.

L’agente di Nainggolan, Alessandro Beltrami, ha spiegato la situazione alla testata russa Izvestia: “Ci sono un paio di opzioni che portano lontano da Cagliari, ma dipende tutto dal presidente Cellino. Non ha mai voluto sentir parlare di cederlo perché lo considera un elemento fondamentale, ora però un cambio di squadra potrebbe essere quello che serve alla sua carriera. E’ tutto da vedere, ma Radja non escluderebbe l’idea di trasferirsi all’estero“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.