L’agente di Munari: «Resterà al Cagliari al 100%»

© foto www.imagephotoagency.it

Durante le prime fasi del mercato estivo sembrava che le strade di Gianni Munari e del Cagliari fossero prossime a separarsi, nonostante il rinnovo automatico del contratto a seguito della promozione centrata. Prima il Parma, poi Spal e Salernitana hanno bussato per informarsi sull’esperto centrocampista, addirittura il patron Lotito lo aveva già menzionato nella squadra della prossima stagione.
Qualcosa è cambiato però durante le settimane di ritiro, fra Peio e Aritzo infatti il giocatore ha continuato a lavorare con la solita intensità e si è fatto trovare pronto anche all’esperimento che lo ha visto sostituire alla bisogna Di Gennaro davanti alla difesa. Prospettive ritrovate dunque, e percorso ancora condiviso per Munari e la squadra rossoblù.

 

A chiudere il mercato del giocatore è intervenuto nelle scorse ore anche il suo agente, Giampiero Pocetta, che ai microfoni di Ottopagine ha fatto il quadro della situazione: «In passato c’è stato un contatto con la Salernitana, ma il giocatore è ritenuto fondamentale dal Cagliari e resterà lì al 100%. Si trova bene in Sardegna ed è felice di proseguire l’avventura in maglia rossoblu dopo aver conquistato la promozione in A sul campo».

Articolo precedente
Genoa-Cagliari, i precedenti: tre i successi sardi (VIDEO)
Prossimo articolo
Genoa, allenamento mattutino: tutti a disposizione di Juric