L'agente di Agazzi: "Chi lo vuole parli con Cellino" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

L’agente di Agazzi: “Chi lo vuole parli con Cellino”

Pubblicato

su

L’agente di Michael Agazzi ha avuto occasione in serata di parlare del suo assistito, sottolineando l’ottimo campionato disputato.

Intervenuto ai microfoni della trasmissione “Aspettando Calciomercato” su Sportitalia, Patrick Bastianelli ha così risposto a chi gli chiedeva novità circa un eventuale trasferimento di Agazzi: “Bisognerebbe chiedere a Cellino, chi vuole Agazzi deve rivolgersi a lui. Michael ha fatto una grande stagione, con la ciliegina della convocazione in azzurro che è una enorme soddisfazione. E’ un portiere che ha fatto la gavetta partendo dalla C2 fino alla serie A. Quest’anno Michael ha fatto un campionato da protagonista, è pronto per una grande. Chi lo vuole però deve parlare con Cellino“.

Sul portiere rossoblù è da giorni noto l’interessamento della Fiorentina, ma ancora non pare esserci nulla di scontato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.