Ex Rossoblù

Ex Cagliari, Kourfalidis: brutto infortunio per il centrocampista! Il greco finisce sotto i ferri

Cagliari News 24

Published

on

Christos Kourfalidis, ex centrocampista del Cagliari ora in forza al Cosenza, ha riportato un grave infortunio che ha richiesto un intervento chirurgico

Il centrocampista greco Christos Kourfalidis, ex Cagliari e attualmente in forza al Cosenza, dovrà restare lontano dai campi per un periodo significativo a causa di un infortunio al ginocchio destro. Il giocatore è stato recentemente sottoposto a un intervento chirurgico per la lesione del legamento crociato anteriore, un infortunio che ha messo a dura prova la sua stagione.

L’intervento e il recupero

Kourfalidis si è sottoposto all’operazione presso l’istituto “Humanitas” di Milano, con il professor Piero Volpi, uno dei massimi esperti in chirurgia ortopedica. Fortunatamente, l’operazione è stata un successo, ma i tempi di recupero previsti sono piuttosto lunghi.

Ritorno in campo previsto per la seconda parte della stagione

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta del Sud , il rientro in campo di Kourfalidis è previsto per la seconda metà della stagione. I medici stimano che potrebbe tornare a disposizione del tecnico del Cosenza solo tra febbraio e marzo del prossimo anno.

Il futuro di Kourfalidis al Cosenza

L’ex Cagliari, che si è trasferito al Cosenza con l’obiettivo di diventare un perno del centrocampo, dovrà dunque affrontare un’importante sfida per il recupero. La sua determinazione sarà cruciale per tornare al meglio e fornire il contributo che il club rossoblù si aspetta da lui!

Exit mobile version