Klavan, il tutto per tutto in due mesi: il difensore in campo per convincere
Connettiti con noi

News

Klavan, il tutto per tutto in due mesi: il difensore in campo per convincere

Pubblicato

su

Ragnar Klavan in bilico per il futuro. Attesa per la disposizione sui contratti, e intanto proverà a convincere Walter Zenga

La posizione di Ragnar Klavan resta ancora in bilico per il prossimo futuro. Il difensore centrale, alla sua seconda stagione a Cagliari, andrà in scadenza al prossimo 30 giugno. Tuttavia, scrive il Corriere dello Sport, l’estone ha la possibilità di esercitare l’opzione presente nel suo contratto e rinnovare di un’ulteriore stagione.

Intanto il suo prossimo compito sarà quello di convincere Walter Zenga, in attesa di capire le disposizioni e le norme della FIFA sui contratti per decifrare al meglio il futuro davanti a lui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.