"Tutto è possibile": in Estonia un documentario su Klavan - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

“Tutto è possibile”: in Estonia un documentario su Klavan – VIDEO

Pubblicato

su

ETV2 ha raggiunto Ragnar Klavan a Cagliari per ripercorrere la sua carriera dagli albori al presente. Il documentario è visibile sul sito della tv digitale

Dal Tulevik Viljandi al Cagliari, passando per AZ Alkmaar, Augusta e Liverpool. La carriera di Ragnar Klavan in un documentario. Gli inizi nella sua città, il salto in Olanda, poi Germania, Inghilterra ed Italia. “Ragnar Klavan. Tutto è possibile”, questo il titolo del lavoro realizzato dal canale estone ETV2. Perchè il centrale rossoblu, partito da una piccola cittadina dell’Estonia meridionale, ha giocato in tre dei maggiori quattro campionati d’Europa. Capitano storico della Nazionale del suo Paese e calciatore estone dell’anno per 7 volte nelle ultime 8 stagioni, Klavan ha ripercorso le tappe della sua vita calcistica raggiunto proprio a Cagliari dalla troupe della rete tv. Un’intervista – condita dalle immagini sul campo – che si disloca tra le vie cittadine, la Sardegna Arena ed il centro sportivo di Asseminello.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.