Connect with us

Assemini

Kilicsoy, come sta l’attaccante turco? Le novità in vista della sfida con la Lazio

Published

on

Kilicsoy, l’attaccante turco si prepara alla prossima sfida casalinga contro la Lazio in programma sabato. Le novità sulle sue condizioni

Il momento magico di Semih Kilicsoy ha subìto una brusca quanto sfortunata battuta d’arresto. Dopo aver incantato la Serie A con quattro reti fulminee, il gioiellino classe 2005 non è riuscito a incidere nell’ultima sfida contro il Lecce. Come riportato da L’Unione Sarda, dietro la prestazione opaca del giovane attaccante non ci sarebbe un calo di forma atletica, bensì un fastidioso virus gastrointestinale che ne ha minato le energie proprio alla vigilia del match.

Ultimissime Cagliari LIVE: il report odierno e le novità sullo stato di forma di Kilicsoy

Le scelte di Pisacane su Kilicsoy

L’allenatore dei sardi, Fabio Pisacane, era consapevole delle condizioni precarie del suo pupillo. Dopo la prova incolore rimediata contro la Roma, l’idea iniziale dello staff tecnico era quella di preservare il ragazzo, facendolo accomodare inizialmente in panchina. Tuttavia, la sterilità offensiva mostrata dai rossoblù durante la gara ha costretto il tecnico a rivedere i piani, lanciando nella mischia il turco al 57’ al posto di un generoso Leonardo Pavoletti.

Il muro del Lecce ferma Kilicsoy

Nonostante l’ingresso in campo, l’impatto dell’attaccante è stato contenuto con successo dalla retroguardia salentina. La difesa fisica e organizzata dei padroni di casa ha concesso pochissimi spazi a un giocatore apparso visibilmente debilitato dai postumi dell’influenza. Senza la solita brillantezza nel dribbling e lontano dalla porta avversaria, il talento rossoblù non ha trovato l’occasione giusta per pungere.

Il riscatto di Kilicsoy contro la Lazio

L’obiettivo ora è il pieno recupero in vista della prossima, delicatissima sfida di campionato. Lo staff medico del Cagliari sta lavorando per rimettere in sesto l’attaccante per il match contro la Lazio. Sarà un test fondamentale per capire se Semih Kilicsoy potrà tornare a essere il trascinatore di inizio stagione o se il percorso di crescita richiederà ancora pazienza.

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×