News

Verso Juventus Cagliari, si avvicina sempre più la gara dell’Allianz Stadium! Ecco come andò l’ultima volta

Cagliari News 24

Published

on

Verso Juventus Cagliari, manca veramente poco alla sfida che andrà in scena all’Allianz Stadium! Cosa successe nella scorsa stagione? I ricordi

Il Cagliari si prepara per un nuovo impegno di Serie A, in vista del match contro la Juventus in programma sabato 29 novembre alle ore 18, valido per il 13° turno di campionato. La squadra di Fabio Pisacane si troverà di fronte una trasferta tutt’altro che semplice, all’Allianz Stadium di Torino, dove affronterà la squadra di Luciano Spalletti, il tecnico che ha preso le redini della Vecchia Signora dopo l’esonero di Igor Tudor. Quella bianconera sarà una sfida cruciale, in quanto la Juve rappresenta uno degli ostacoli più difficili del torneo, come dimostrato dalla sua costante competitività.

Gli ultimi confronti tra Cagliari e Juventus

Il bilancio degli ultimi scontri tra le due squadre è a favore dei bianconeri, ma il Cagliari ha già dimostrato di poter fare fronte a questi impegni. Nella scorsa stagione, infatti, la sfida di ritorno, giocata il 23 febbraio 2025 all’Unipol Domus, vide la vittoria della Juventus per 1-0, con un gol decisivo di Dusan Vlahovic al 12′. Tuttavia, il match di andata, disputato il 6 ottobre 2024 all’Allianz Stadium, aveva visto il Cagliari strappare un prezioso pareggio per 1-1. In quella occasione, i bianconeri erano passati in vantaggio grazie a un rigore trasformato da Vlahovic al 15’, ma i rossoblù avevano risposto con un gol di Razvan Marin all’88′, concludendo l’incontro con un pareggio importante.

Allenamento in vista della sfida

In vista di questa insidiosa trasferta, il Cagliari ha programmato una seduta di allenamento presso il CRAI Sport Center, con il team che proseguirà la preparazione per essere pronto a fronteggiare al meglio i bianconeri. I rossoblù sono determinati a raccogliere punti importanti per rilanciarsi in campionato, dopo un periodo difficile. Con la sfida contro la Juventus alle porte, ogni dettaglio nella preparazione sarà fondamentale per tentare di ottenere un risultato positivo a Torino.

LEGGI ANCHE: Iliev: «Mi sento con mister Pisacane, è il primo allenatore ad avermi dato fiducia. Cagliari? Dico questo»

Exit mobile version