Connect with us

2016

Juventus, Barzagli a Sky: «Segnale a noi stessi. Non c’è stata partita»

Published

on

Al termine del match dello Juventus Stadium che ha visto la Juventus superare il Cagliari con un netto 4-0, è il difensore Andrea Barzagli a presentarsi ai microfoni di Sky per commentare la vittoria dei bianconeri, che hanno trovato l’immediato riscatto dopo la sconfitta di domenica contro l’Inter.

 

Queste le parole di Barzagli: «Oggi non c’è stata partita. Avevamo voglia di giocare ed eravamo aggressivi, cose che ci son mancate con l’Inter. E’ un segnale a noi stessi, se giochiamo così ci divertiamo, se diamo tutto per scontato con la voglia mancante di rincorrere non si va da nessuna parte. Siamo contenti, ma non si è fatto nulla. In Italia vince la miglior difesa. Da cinque anni siamo noi, la mentalità il primo pensiero era quello di non prendere gol. Dobbiamo ancora lavorare. Storari e Padoin? Li ho salutati prima della partita, ora li rivedrò. Son contento di rivederli, dispiace per la loro sconfitta ma siamo contenti noi. Sono amici, siamo sempre in contatto».

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×