Juve-Cagliari, le probabili formazioni. Chi al posto di Borriello? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Juve-Cagliari, le probabili formazioni. Chi al posto di Borriello?

Pubblicato

su

Douglas Costa verso l’esordio con la Juventus in Serie A. Nel Cagliari balletto a tre per due maglie tra Farias, Sau e Cop

Poche ore a Juve-Cagliari, prima giornata della Serie A 2017/18. Reduci dal passo falso in Supercoppa contro la Lazio, i bianconeri ripartono dai tanti volti nuovi che il mercato ha consegnato a Massimiliano Allegri. L’ultimo, il francese Matuidi, si siederà in panchina, così come l’ex viola Bernardeschi. Subito in campo invece De Sciglio e Douglas Costa. Al centro della difesa Barzagli dovrebbe spuntarla su Benatia e Rugani, mentre in mezzo al campo Marchisio parte davanti a Khedira.

QUI CAGLIARI – Nel Cagliari pesa l’assenza dell’escluso di lusso Marco Borriello. Massimo Rastelli, che ha lasciato in Sardegna anche Salamon e Balzano, si affiderà probabilmente all’esperienza di Padoin e Capuano. Il tecnico dovrebbe preferire i due laterali ai più offensivi Faragò e Miangue. Esordio ufficiale in campionato con la maglia del Cagliari per Andreolli e Cigarini. In attacco il partner di Sau sarà quasi certamente Farias. Attenzione però alla suggestione Duje Cop.

Juve-Cagliari, le probabili formazioni della sfida dell’Allianz Stadium

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Marchisio, Pjanic; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain.
Allenatore: Massimiliano Allegri

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Padoin, Pisacane, Andreolli, Capuano; Ionita, Cigarini, Barella; Joao Pedro; Farias, Sau.
Allenatore: Massimo Rastelli

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.