Juve, Astori l'alternativa ad Ogbonna - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Juve, Astori l’alternativa ad Ogbonna

Pubblicato

su

Proseguono gli incontri tra Juventus e Torino per portare sulla sponda bianconera il centrale difensivo Angelo Ogbonna. La trattativa sarebbe ben avviata, ma se all’ultimo il trasferimento del difensore granata dovesse sfumare, ecco che la dirigenza juventina è pronta a mettere le mani su un altro centrale difensivo.

Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, la prima alternativa ad Ogbonna è il centrale del Cagliari, Davide Astori. Il difensore rossoblù è da tempo nel mirino della Juve e piace ad Antonio Conte; l’ostacolo principale è però rappresentato dalle richieste del presidente Cellino. Ecco perché la Juve segue anche Ranocchia dell’Inter, che potrebbe liberarsi più facilmente. 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.