Juric: «È stata la prima volta in cui mi sono sentito in difficoltà» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juric: «È stata la prima volta in cui mi sono sentito in difficoltà»

Pubblicato

su

Le parole del tecnico del Verona Ivan Juric in conferenza stampa dopo la vittoria alla Sardegna Arena contro il Cagliari

La cattiveria agonistica è senza dubbio una delle grandi qualità di Ivan Juric, qualità che riesce a trasmettere anche alla sua squadra. Anche il tecnico del Verona, tuttavia, vive dei momenti di dubbi e incertezze. Ecco le sue parole in conferenza stampa.

«Questa è stata la prima volta, dopo diciotto mesi, in cui mi sono sentito in difficoltà. Ho visto la squadra non ai livelli giusti, abbiamo subito tre sconfitte. Oggi, invece, i ragazzi mi hanno dato dei buoni segnali, abbiamo lavorato tanto, hanno reagito e sono tornati a fare quello che ci aspettavamo. A volte vinci, a volte perdi ma questa è stata una grandissima prestazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.