Joao Pedro torna al gol: il record del brasiliano continua a incrementare
Connettiti con noi

News

Joao Pedro torna al gol: il record del brasiliano continua a incrementare

Pubblicato

su

Joao Pedro e il ritorno al gol: adesso per il brasiliano sono 17 in campionato. Il suo record personale continua ad incrementare

Tutto il pacchetto offensivo del Cagliari ha ieri mostrato qualità, muscoli e solidità. I giocatori si sono espressi al loro meglio, a partire da Joao Pedro. Dopo la gara di assestamento contro la Spal, in cui è stato comunque autore di un assist, in quella di ieri è tornato il rullo del pre stop del campionato.

Il brasiliano ha illuminato la scena siglando con freddezza il rigore che ha messo al sicuro il risultato. Con questo timbro il suo record personale di reti in una stagione non fa che aumentare: adesso sono 17. Quota 20, considerate le partite restanti, è davvero a un passo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.