Joao Pedro, tolto il gesso: recupero stimato fra due mesi e mezzo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Joao Pedro, tolto il gesso: recupero stimato fra due mesi e mezzo

Pubblicato

su

Joao Pedro prosegue il suo percorso dopo l’infortunio che lo ha visto costretto a lasciare la rifinitura prima della gara con il Crotone. Il verdetto, frattura del perone, costringe il brasiliano a un lungo iter prima di tornare a disposizione di Rastelli, ma cominciano i piccoli passi in avanti.
Secondo quanto riporta il Cagliari con un comunicato, infatti, al giocatore è stato rimosso il gesso nella giornata di oggi e si procede dunque secondo la tabella di marcia. Già oggi Joao Pedro ha cominciato i primi esercizi in palestra e in piscina, il suo programma di recupero necessiterà di aggiornamenti man mano che si andrà avanti, per ora i tempi restano quelli stimati all’inizio e che prevedono ancora due mesi e mezzo prima del regolare rientro in gruppo del brasiliano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.