Joao Pedro Salernitana, il giocatore tentenna: il Ds De Sanctis dovrà convincerlo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Joao Pedro Salernitana, il giocatore tentenna: il Ds De Sanctis dovrà convincerlo

Pubblicato

su

L’Unione Sarda nell’edizione odierna ha fatto il punto in merito alla trattativa che potrebbe portare Joao Pedro alla Salernitana

L’Unione Sarda nell’edizione odierna ha fatto il punto in merito alla trattativa che potrebbe portare Joao Pedro alla Salernitana.

Secondo il quotidiano, l’accordo tra le due società sarebbe stato già trovato sulla base di un’offerta vicina agli 8 milioni di euro. A far slittare la fumata bianca ci sarebbe la volontà del bomber di Ipatinga di fare un salto di qualità tecnico ed economico che la Salernitana non potrebbe garantire. Il direttore sportivo dei campani sarebbe al lavoro per convincere il giocatore ad accettare la destinazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.