Joao Pedro Monza, nessuna intesa fra le due parti: è bagarre con il Torino - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Joao Pedro Monza, nessuna intesa fra le due parti: è bagarre con il Torino

Pubblicato

su

Il Torino e il Monza sono le due squadre che corrono, in chiave di calciomercato, per accaparrarsi il cartellino di Joao Pedro del Cagliari

Joao Pedro lascerà il Cagliari. Questa resta una delle certezze di queste fasi embrionali di un calciomercato non ancora ufficiosamente iniziato. Quale destinazione per l’italo brasiliano? Il suo futuro sembra essere il nord Italia. Le due destinazioni più chiacchierate sono il Torino e il Monza.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Cagliari sta portando avanti due trattative differenti con i due club e il problema è sempre lo stesso. Le pretendenti a Joao Pedro offrono troppo poco rispetto alle richieste dei sardi. Il Monza ha offerto 7 milioni di euro, rimandati al mittente dagli isolani. Il Torino, perciò, resta in corsa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.