Joao Pedro-Messias, sfida nella sfida tra brasiliani - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Joao Pedro-Messias, sfida nella sfida tra brasiliani

Pubblicato

su

Cagliari-Crotone, domenica alle ore 12:30, sarà anche la sfida nella sfida tra i due brasiliani fantasisti delle rispettive squadre

Domenica 25 alle ore 12:30 alla Sardegna Arena andrà in scena CagliariCrotone, match valido per la quinta giornata del campionato di Serie A. I sardi, dopo la vittoria di Torino, si trovano momentaneamente al tredicesimo posto della classifica a quota 4 punti, mentre per i calabresi, che occupano la penultima posizione, nella scorsa giornata è arrivato il primo punto di stagione grazie al grandioso pareggio contro i campioni d’Italia in carica della Juventus. Proprio nel match contro i bianconeri a brillare è stato il brasiliano numero 30 del Crotone, ovvero Junior Messias. Il 29enne di Belo Horizonte è stato scelto come migliore in campo, dove ha mostrato lampi di grande classe con una serie di giocate in velocità e sullo stretto, che hanno impensierito e non poco Bonucci e compagni. Domenica sulla sponda isolana troverà difronte il connazionale e fantasista del Cagliari Joao Pedro. JP nell’ultimo incontro è andato a segno pareggiando il momentaneo vantaggio di Belotti e mettendo così a referto il suo secondo goal stagionale. I due brasiliani sono il cuore pulsante e il cervello degli attacchi di Di Francesco Stroppa, che domenica si daranno battaglia sul terreno della Sardegna Arena. Due grandi talenti, stessa nazionalità, entrambi rossoblù ma uno dei due avrà un destino diverso al fine dei 90 minuti, quel che è certo sarà lo spettacolo che le giocate, l’estro e i goal dei due fantasisti non faranno mancare.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.