Joao Pedro e Ionita come Inzaghi e Barone nel 2006: la reazione del web

© foto 20-09-2019 Cagliari, Calcio Serie A 2019/20, Sardegna Arena, Cagliari vs Genoa. Foto Gianluca Zuddas per Cagliarinews24.com. Nella foto: Joao Pedro

Cagliari, il gol di Joao Pedro e la corsa di Ionita contro il Genoa hanno ricordato il famoso contropiede di Inzaghi e Barone nel Mondiale del 2006

Minuto 87′, un rimpallo tra Pajac e Zapata favorisce il contropiede del Cagliari. Joao Pedro e Ionita a campo aperto contro il solo Radu. Il brasiliano porta palla, il moldavo insegue e spera in un passaggio che non arriverà mai. Perché un attaccante, in certe occasioni, vede solo la porta: finta sul portiere e gol della sicurezza per il 3-1 finale alla Sardegna Arena sul Genoa.

CAGLIARI-GENOA 3-1, GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA

DÉJÀ VU – L’attesa di Ionita però ha ricordato a molti un altro famoso contropiede in due contro zero: quello di Inzaghi Barone al Mondiale tedesco del 2006. Anche contro la Repubblica Ceca andò a finire allo stesso modo. L’attaccante porta palla, salta il portiere e segna, mentre il centrocampista resta a guardare dopo una corsa solo all’apparenza inutile.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

SUL WEB – Inutile dire che le varie pagine Facebook, Twitter e Instagram si sono scatenate su questo paragone. Lo stesso Cagliari ha scherzato sui propri canali social proponendo le gif dei due gol: «Inzaghi-Barone is for boys, Joao Pedro-Ionita is for men».

Ed è subito déjà-vu! 😭 #CagliariGenoa

Gepostet von Cagliari Calcio am Samstag, 21. September 2019

La gallery del web

Ionita come Barone nel 2006 ❤️Dal nostro gruppo 👉🏻 https://www.facebook.com/groups/citazionicagliarigroup/?ref=share

Gepostet von Citazioni improbabili dei calciatori del Cagliari am Freitag, 20. September 2019

Joao Pedro – Ionita > Inzaghi – Barone.

Gepostet von Chiamarsi Bomber am Samstag, 21. September 2019