Joao Pedro, il Cagliari si coccola il suo capitano: quale sarà il suo futuro?
Connettiti con noi

News

Joao Pedro, il Cagliari si coccola il suo capitano: quale sarà il suo futuro?

Pubblicato

su

Il Cagliari si coccola e si aggrappa al capitano Joao Pedro per cercare la salvezza. Quale sarà il futuro del bomber brasiliano?

Il Cagliari cerca di raggiungere una salvezza clamorosa, in rimonta sulle dirette concorrenti, aggrappandosi e coccolandosi il suo capitano Joao Pedro. Il numero 10 brasiliano sta trascinando la squadra con 15 reti messe finora a segno, ma quale sarà il suo futuro?

 

Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha resistito per almeno tre volte ad assalti di mercato per Joao Pedro, come riporta la Gazzetta dello sport, che in sette anni di rossoblù è diventato una bandiera. Le voci di mercato vogliono Torino e Bologna interessate all’attaccante, riuscirà il Cagliari a resistere ancora una volta alle richieste?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.