Joao Pedro e Lykogiannis nelle Top 11 della Serie A - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Joao Pedro e Lykogiannis nelle Top 11 della Serie A

Pubblicato

su

La società di statistiche WhoScored ha inserito i rossoblù Joao Pedro e Lykogiannis tra i Top 11 di due giornate di campionato

Il Cagliari, nonostante non stia portando a casa i tre punti tanto desiderati, sta comunque mostrando di essere in grado di fare delle prestazioni più che positive. Anche la società di statistiche WhoScored tiene d’occhio la squadra rossoblù e, anche per le ultime due giornate di campionato ha deciso di inserire due dei giocatori del gruppo di Eusebio Di Francesco nella “Serie A Team of the Week”. Chi sono i giocatori in questione? La rivelazione di questa stagione, Charalampos Lykogiannis e il recordman dell’attacco, il numero 10 Joao Pedro. Il greco figura tra i migliori calciatori e in particolare tra i migliori difensori della tredicesima giornata di Serie A mentre il capitano rossoblù si fa spazio nell’attacco ideale della quattordicesima giornata del campionato 2020/2021 accanto a Junior Messias del Crotone.


SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.