Ex Rossoblù

Jeda: «Gol più bello? Quello contro la Juve, ai tempi del Cagliari»

Pubblicato

su

Jedaias Capucho Neves, ex attaccante del Cagliari noto come Jeda, ha parlato del suo gol più bello oltre che delle sue esperienze

Il portale calciopanchina ha pubblicato l’intervista realizzata con l’italo brasiliano Jedaias Capucho Neves. L’ex attaccante del Cagliari, noto come Jeda, ha parlato del suo gol più bello oltre che delle sue esperienze. Le sue parole:

GOL PIU’ BELLO – «Si, è vero ho girato quasi tutta Italia giocando in piazze importanti. Ho scoperto e visitato città straordinarie con persone meravigliose dove mi hanno accolto e fatto sentire a casa. Difficile citare un unico gol bello. Ne ho fatti tanti belli con maglie importanti. Se devo sceglierne uno dico quello contro la Juventus (con la maglia del Cagliari n.d.r.)».

SOGNO – «Fare il calciatore è stato un mio sogno da bambino. Ho vissuto perennemente pensando a quello. Niente e nessuno mi ha spinto. Ha prevalso solo ed esclusivamente la mia volontà e voglia di raggiungere un qualcosa che per molti era impossibile».

CAMPIONI INCONTRATI – «Ho avuto la fortuna di giocare contro tanti campioni come: Zidane, Del Piero, Totti, Kakà, Ronaldinho ecc. Ricchiuti è stato il compagno con cui avevo un’intesa perfetta».

PRINCIPI DI GIOCO – «I miei principi sono quelli prima di osservare e capire gli uomini che ho a disposizione e poi lavorare sempre in base alle loro caratteristiche cercando di mettere in mostra la loro capacità e qualità».

Exit mobile version