Jeda: «La classifica del Cagliari rappresenta il caos della squadra. Le colpe sono di tutti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Jeda: «La classifica del Cagliari rappresenta il caos della squadra. Le colpe sono di tutti»

Pubblicato

su

L’ex attaccante del Cagliari Jeda ha commentato le ultime notizie provenienti dal quartier generale rossoblù

L’ex attaccante del Cagliari Jeda ha le idee molto chiare riguardo la situazione in casa rossoblù. Ecco come ha commentato le ultime notizie del club ai microfoni di TMW Radio.

«A Cagliari le colpe sono di tutti: della società, dei giocatori e dell’allenatore. La classifica e la posizione della squadra rappresenta perfettamente il caos che si è venuto a creare. Diego Godin costava molto anche prima, lasciarlo fuori e far percepire che la colpa è la sua è sbagliato. Bastava semplicemente non rinnovare il contratto e farlo andare via prima. Come uscire da questa situazione? Facendo un esame di coscienza, pensando al fatto che è stata data a Mazzarri una rosa non adatta a lui. 

La classifica, tuttavia, non è ancora compromessa ma ci deve essere qualche cambiamento. Sono necessari interventi sul mercato e capire se l’allenatore è adatto al gruppo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.