Ex Cagliari, Jankto: «Ecco perché ho parlato della mia omosessualità. E' stato difficile, ma poi...» - Cagliari News 24
Connect with us

Ex Rossoblù

Ex Cagliari, Jankto: «Ecco perché ho parlato della mia omosessualità. E’ stato difficile, ma poi…»

Published

on

Jakub Jankto, ex centrocampista ceco del Cagliari, oggi ha parlato della decisione di rivelare della propria omosessualità. Le sue parole

Jakub Jankto per Cronache di Spogliatoio è tornato a parlare della comunicazione fatta via social pochi anni fa! L’ex centrocampista classe 96′ del Cagliari ha spiegato i vari retroscena relativi alla decisione di parlare della propria omosessualità. Le sue parole

«Ho preso quella decisione perché una volta un giornalista ceco ha scritto su Twitter “un giocatore della nazionale Ceca si sta preparando a fare coming out”, cosa che non era vera. Dopo, nei primi due mesi, non è stato facili perché tanti nelle interviste mi chiedevano “Cosa hai fatto? Perchè? Che è successo? Hai un figlio!” ecc.. E’ stato complicato per me mentalmente, dopo un po’ di tempo si è calmato tutto. Tantissima gente mi ha supportato. Mi ha fatto piacere poter aiutare le persone che avevano problemi mentali e magari non sapevano come andare avanti».

LEGGI ANCHE: Rodriguez carica l’ambiente dopo la sconfitta: «Si continua a lavorare. Il percorso è lungo» – FOTO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.