Italo Cucci omaggia il Cagliari, capace di brillare nonostante le difficoltà - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Italo Cucci omaggia il Cagliari, capace di brillare nonostante le difficoltà

Pubblicato

su

Quello di Italo Cucci è uno dei nomi più pesanti nel panorama giornalistico sportivo nostrano, vuoi per i 50 anni di carriera vuoi per un curriculum che vanta, fra le altre, la direzione di colossi come il Guerin Sportivo ed il Corriere dello Sport.

Il giornalista ha di recente fatto il punto del campionato italiano nel suo spazio sulle pagine di ItaliachiamaItalia.it, rivendicando la bellezza del nostro campionato a confronto con altri che a suo parere sono meno competitivi o in procinto di divenirlo.

Nella carrellata di pareri e giudizi, un “omaggio” tocca “al Cagliari che il “blindato” Cellino ha costruito con abilità e portato alla comoda salvezza (più premio speciale dagli allibratori inglesi per aver superato i 40 punti) nonostante le ingiustizie patite per aver tentato di costruirsi uno stadio da sogno“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.