Cagliari, come stanno Oristanio e Prati? Le parole di Nunziata dicono una cosa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, come stanno Oristanio e Prati? Le parole di Nunziata dicono una cosa

Pubblicato

su

Altro impegno con l’Italia Under 21 per Matteo Prati e Gaetano Oristanio: come stanno i due giocatori del Cagliari?

In dirittura d’arrivo. La pausa dedicata alle sfide fra Nazionali è vicina alla conclusione. Il Cagliari e Claudio Ranieri attendono diversi giocatori in Sardegna. Fra questi ci sono Matteo Prati e Gaetano Oristanio. I due rossoblù sono impegnati con l’Italia Under 21 di Carmine Nunziata. Gli azzurrini hanno già disputato un match di qualificazione agli Europei di categoria contro la Lettonia vincendo per 2-0. Nella giornata di domani, l’Italia U21 torna in campo contro la Turchia. Come stanno Gaetano Oristanio e Matteo Prati in vista dell’importante incontro? Lo stesso Nunziata tranquillizza tutti sulle condizioni dei propri giocatori (Oristanio e Prati compresi): ecco uno stralcio delle dichiarazioni del CT riportate da SPORTFace.it.

«Qualcuno nei giorni scorsi ha fatto qualcosa in meno ma oggi hanno partecipato tutti alla rifinitura, quindi tutti sono a disposizione»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.