Italia, per i tifosi è "testa a testa" Baggio-Conti per la successione di Riva in Nazionale - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Italia, per i tifosi è “testa a testa” Baggio-Conti per la successione di Riva in Nazionale

Pubblicato

su

“Roberto Baggio, Bruno Conti, Franco Baresi o Paolo Maldini? Chi vorreste come successore di Gigi Riva nella carica di team manager della Nazionale?” – è il sondaggio proposto dal Cagliari Calcio attraverso il proprio sito ufficiale nei giorni seguenti all’annuncio del ritiro da parte del mito rossoblù

“Rombo di Tuono” ha reso nota la sua scelta due giorni fa, ma nelle ultime ore lo stesso ha aperto a uno spiraglio per un possibile ripensamento. Intanto i tifosi isolani si esprimono e al momento pare sia l’ex “divin codino” a risultare in cima alle preferenze (39 voti) di quattro “lunghezze” in vantaggio su Bruno Conti (35 voti) in caso si arrivi alla sostituzione di Riva.

QUI il link per la consultazione dei risultati così come van delineandosi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.