Italia-Irlanda U21, le formazioni ufficiali: c'è Sottil - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Italia-Irlanda U21, le formazioni ufficiali: c’è Sottil

Pubblicato

su

Formazioni ufficiali Italia-Irlanda: il rossoblù Riccardo Sottil inserito nel 3-5-2 del tecnico della Nazionale Under 20 Bollini

Quella che si disputerà tra poco, tra Italia e Irlanda non sarà affatto una partita semplice. Per gli Azzurri sarà una sfida più complicata di quanto si pensava all’inizio visto che a causa dell’emergenza Covid-19, a scendere in campo nella gara valida per le qualificazioni al prossimo Campionato Europeo di Categoria non sarà l’Under 21 di Nicolato ma i ragazzi dell’Under 20 di Bollini. Il Ct potrà contare anche sul contributo di quattro giocatori appartenenti all’Under 21: Cutrone, Ricci, il rossoblù Riccardo Sottil e Sandro Tonali. Alle 17 il fischio d’inizio del match all’Arena Garibaldi di Pisa. Di seguito le formazioni:

ITALIA (3-5-2): Cerofolini; Vogliacco, Buongiorno, Pirola; Birindelli, Ricci, Tonali, Muratore, Frabotta; Cutrone, Sottil. A disposizione: Brancolini, Esposito, Okoli, Beruatto, Pobega, Nicolussi, Portanova, Raspadori, Vignato. Allenatore: Bollini.

IRLANDA (4-3-3): Bazunu; L.O’ Connor, Masterson, Collins, Leahy; Smallbone, Coventry, Taylor; Elbouzedi, Obafemi, Ronan. A disposizione: McGinty, Afolabi, Grant, Ogunfaoulu-Kayode, Mandroiu, T.O’ Connor, Ferry, Scales, McManara. Allenatore: Kenny.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.