Italia, Spalletti verso l’Arabia? Offerta shock dall’Al Nassr: le cifre per l’ex CT azzurro - Cagliari News 24
Connect with us

News

Italia, Spalletti verso l’Arabia? Offerta shock dall’Al Nassr: le cifre per l’ex CT azzurro

Cagliari news 24

Published

on

Italia, l’ex CT della Nazionale Luciano Spalletti è tentato dall’estero: un club saudita lo vuole con un maxi ingaggio

Dopo l’addio alla panchina della Nazionale, il futuro di Luciano Spalletti potrebbe tingersi d’oro. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, l’ex commissario tecnico dell’Italia è finito nel mirino della Saudi Pro League, dove ad attenderlo ci sarebbe una proposta irrinunciabile. Nello specifico, il club arabo Al Nassr avrebbe offerto a Spalletti un contratto biennale da circa 18 milioni di euro a stagione, con opzione per un terzo anno. I primi contatti sarebbero stati avviati domenica scorsa e nelle ultime ore i colloqui si sarebbero intensificati.

L’offerta ha chiaramente fatto breccia nell’attenzione del tecnico toscano, che però non ha ancora dato una risposta definitiva. Il tecnico vuole valutare con attenzione le prospettive professionali e personali prima di accettare un incarico così distante (anche geograficamente) dal calcio europeo. Accostato a diverse panchine nei mesi scorsi, Spalletti potrebbe dunque seguire le orme del suo predecessore Roberto Mancini, oggi selezionatore dell’Arabia Saudita, anche se con percorsi e tempistiche molto diverse. Resta da capire se l’ex tecnico di Napoli vorrà ripartire da un nuovo progetto internazionale oppure se aspetterà nuove proposte dal calcio europeo.

LE ULTIME SULLA PANCHINA DELL’ITALIA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.