Italia, dopo il no di Ranieri in pole per la panchina un ex campione del mondo: ecco chi - Cagliari News 24
Connect with us

News

Italia, dopo il no di Ranieri in pole per la panchina un ex campione del mondo: ecco chi

Cagliari news 24

Published

on

Italia, Claudio Ranieri sembrava vicino alla panchina della Nazionale ma poi ieri ha deciso di rifiutare: in pole un ex campione del mondo

Situazione che si fa sempre più complicata per l’Italia. Dopo l’esonero di Spalletti il nome che è circolato in questi giorni è stato quello di Claudio Ranieri. L’ex Cagliari però ha deciso di rifiutare, per concentrarsi interamente sulla Roma. Sky Sport riporta che sono iniziati i primi contati tra la la Figc e l’ex campione del mondo Rino Gattuso. Sarà lui il nuovo allenatore? Aspettiamo aggiornamenti.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.