Italia, Biancu titolare nel successo dell'Under 17 sull'Albania. Domani arriva la Macedonia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Italia, Biancu titolare nel successo dell’Under 17 sull’Albania. Domani arriva la Macedonia

Pubblicato

su

Buona la prima per l’Italia Under 17 di Emiliano Bigica. Ieri pomeriggio gli azzurrini hanno superato l’Albania nel primo impegno di qualificazionie all’Europeo di categoria. La gara, disputata al “Benelli” di Ravenna, è stata decisa da una rete segnata dall’attaccante dell’Inter Davide Merola. Titolare il rossoblù Roberto Biancu, che ha sfiorato la rete nei primi minuti dell’incontro. Il numero 10 sardo è stato sostituito al 38′ della ripresa, al suo posto è subentrato il centrocampista Elia Visconti.

 

I ragazzi di Bigica torneranno in campo già domani pomeriggio. Al “Morgagni” di Forlì arriverà la Macedonia, superata dalla Serbia nella gara inaugurale del girone. La partita avrà inizio alle ore 14:45.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.