Is Arenas, Prefetto: "Stadio a norma o aperto solo per gli abbonati" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Is Arenas, Prefetto: “Stadio a norma o aperto solo per gli abbonati”

Pubblicato

su

Is Arenas aperto solo agli abbonati, dentro meno di 5000 persone. Ma solo dal match che vede i rossoblù impegnati con la Fiorentina. La risposta del Prefetto Giuffrida stammatina che ha incontrato un gruppo di tifosi, accompagnati e supportati da Ivan  Zazzaroni noto giornalista Rai. Sono due le strade prospettate per la vicenda Is Arenas: La prima è a messa in sicurezza dell’impianto, la seconda è che il Cagliari faccia richiesta al comune di Quartu per l’uso dell’impianto in forma ridotta, fino a 4999 spettatori, già dalla partita con la Fiorentina quindi Is Arenas, potrebbe essere aperto parzialmente.
La partita in programma domenica con la Sampdoria, sarà giocata a porte chiuse, (mancano i tempi tecnici)così emesso in una nota dalla prefettura.
Questa è la risposta della Prefettura ai tifosi che oggi hanno manifestato. Intanto martedì arriverà in Sardegna superprefetto Achille Serra, a cui la lega ha dato il compito di trovare una soluzione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.