Is Arenas, società al lavoro anche nel fine settimana per risolvere i problemi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Is Arenas, società al lavoro anche nel fine settimana per risolvere i problemi

Pubblicato

su

 Dopo la riunione di giovedì in Prefettura, il Cagliari ha accolto con cauto ottimismo la fumata “grigia” della Commissione Provinciale di Vigilanza, che ha dato il proprio parere positivo su alcuni adempimenti richiesti alla società. Tuttavia, rimangono ancora delle criticità che devono essere superate per sperare di ottenere l’agibilità definitiva entro il prossimo 30 giugno.

Tra dieci giorni la Commissione si riunirà nuovamente per verificare se gli interventi richiesti siano stati effettuati e così la società si trova a lavorare in tempi strettissimi.Pertanto, secondo quanto riportato pochi minuti fa dal responsabile della comunicazione della società rossoblù Ivan Paone sul suo profilo Facebook: «Tecnici e avvocati del cagliari sono al lavoro anche nel fine settimana per risolvere il caso is arenas. I tanti e meravigliosi tifosi del cagliari stiano tranquilli, la società non se ne sta con le mani in mano. La riservatezza è d’obbligo, in questo momento, quindi, abbiate pazienza. Ma nessuno scambi la riservatezza con l’inerzia».

Ricordiamo che il principale nodo da sciogliere riguarda ancora la via Olimpia perché la progettazione presentata non corrisponderebbe con l’ultima esaminata. Al Cagliari sono stati assegnati, quindi, dieci giorni perché provveda ad integrare o modificare quanto presentato sulla base dei rilievi fatti dalla Commissione che, comunque, si è detta propensa a tentare di definire il procedimento in tempi brevi.

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.