Is Arenas, si attende la decisione del Tar sugli abusi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Is Arenas, si attende la decisione del Tar sugli abusi

Pubblicato

su

Dopo che nella giornata di ieri è arrivato il primo verdetto positivo da parte della Commissione provinciale di vigilanza, che ha concesso la conformità dell’impianto di Is Arenas, c’è attesa per un’altra decisione che riguarda sempre le sorti dello stadio quartese. Oggi, infatti, si dovrebbe conoscere la decisione del Tar Sardegna relativa al ricorso presentato dal Cagliari Calcio contro l’ordinanza di demolizione delle opere abusive emanata dal Comune di Quartu Sant’Elena. 

La seconda sezione del tribunale amministrativo, presieduta dal giudice Francesco Scano, sarà chiamata a valutare anche l’istanza di sospensione della suddetta ordinanza, presentata dalla società rossoblù contestualmente al ricorso. Se il Tar dovesse accogliere il ricorso presentato dalla società, verrebbe interrotto il periodo di tempo concesso – novanta giorni a partire da fine aprile – per eliminare le parti che non sarebbero state autorizzate e ripristinare lo stato dei luoghi come in origine.

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.