Is Arenas, Prefetto Giuffrida: "Capisco i tifosi ma stiamo lavorando per loro. Dipende dal comune autorizzare le prossime partite in casa" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Is Arenas, Prefetto Giuffrida: “Capisco i tifosi ma stiamo lavorando per loro. Dipende dal comune autorizzare le prossime partite in casa”

Pubblicato

su

Intervistato dai microfoni di Videolina.it, il Prefetto di Cagliari, Alessio Giuffrida, è tornato a parlare dell’annosa questione Is Arenas: “Noi saremmo veramente contenti se Is Arenas possa venire aperto a tutti in tempi brevi, io credo che dipenda moltissimo da quello che produce la società Cagliari Calcio e da come la società si attiene alla prescrizione della Commisione Provinciale di vigilanza, dai materiali forniti, dai progetti che siano conformi, dai lavori che siano ultimati. Dipende tutto dall’autorità comunale se autorizzare anche in futuro, anche in assenza di agibilità, come fatto fino ad ora, le prossime partite in casa. Capisco che i tifosi possano avere dei momenti di sconforto, la situazione è anomala ma ci tengo a dire che stiamo lavorando anche per loro per la sicurezza dello stadio che ancora non c’è. Non c’è assolutamente un intento di contrasto nei confronti della tifoseria. In fin dei conti L’unica partita che la Prefettura ha ritenuto di vietare è stata Cagliari-Milan”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.