Is Arenas, oggi Serra incontra Giuffrida: riapertura vicina - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Is Arenas, oggi Serra incontra Giuffrida: riapertura vicina

Pubblicato

su

Achille Serra, uomo incaricato dalla Lega di A di valutare le condizioni dello stadio Is Arenas in vista di una possibile apertura, è pronto a dare il proprio benestare in vista dell’immediato futuro. Lo si è compreso dalle dichiarazioni fatte ieri dall’ex prefetto di Roma.

INCONTRO SERRA-GIUFFRIDA – Nella giornata di oggi Serra incontrerà il prefetto di Quartu Alessio Giuffrida, per esaminare la situazione. In un comunicato emesso stamane, si legge: « Successivamente verrà valutata dal prefetto ogni ulteriore iniziativa, anche attraverso un’apposita riunione finalizzata a meglio affrontare le problematiche che riguardano l’impianto ».

BELLE SPERANZE – Con Serra arriverà a Quartu anche Marco Brunelli, d. g.  della Lega di Serie A: tutto lascia ben sperare in vista di una possibile riapertura di Is Arenas al pubblico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.