Is Arenas, la conclusione di Zazzaroni post visita Serra: "Comunicato della Prefettura? Cagliari con le mani legate" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Is Arenas, la conclusione di Zazzaroni post visita Serra: “Comunicato della Prefettura? Cagliari con le mani legate”

Pubblicato

su

Ivan Zazzaroni, il noto giornalista sportivo che fin dalle prime controversie riguardanti lo stadio “Is Arenas” non ha mai lasciato soli i tifosi rossoblù, coloro che soffrono più di tutti per la vergognosa situazione che si è creata intorno all’impianto quartese, costruito per diventare la nuova casa della squadra rappresentante di un’Isola intera qual’è il Cagliari, dice la sua dopo aver letto il comunicato della prefettura emesso ieri sera. Così il “Zazza nazionale” attraverso il suo profilo Twitter: “Ho letto tanto il comunicato della prefettura quanto le procedure per l’agibilitá. Conclusione: il Cagliari ha le mani legate. Una trappola. In #Italia si trova “un modo” per tutto: solo per #IsArenas non esiste? Il #Cagliari rischia il default: chi se ne assume la responsabilitá?”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.