Is Arenas, in serata fiaccolata per Contini - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Is Arenas, in serata fiaccolata per Contini

Pubblicato

su

È prevista per questa sera una fiaccolata a favore di Mauro Contini, sindaco del comune di Quartu S.Elena, arrestato la scorsa settimana, ma da ieri in carcere dopo il malore avvertito al momento del fermo. Come riporta L’Unione Sarda, alla manifestazione organizzata su Facebook, prenderanno parte anche Carla e Gianmarco, rispettivamente moglie e figlio del primo cittadino del comune limitrofo a quello cagliaritano, forti della convinzione, come delle altre persone che parteciperanno all’evento, che Contini e l’assessore Stefano Lilliu siano finiti in manette senza che ci fosse alcuna chiara prova a loro svantaggio. Intanto il sindaco della città limitrofa al capoluogo sardo riceverà in mattina la visita di Venceslao Rodin, avvocato e consigliere regionale del Pdl.

Anche la comunità cattolica quartese si è stretta intorno al proprio sindaco. A partire da don Gianfranco Falchi, parroco di Pitz’e Serra, che la scorsa domenica ha invitato nel corso dell’omelia ha invitato i fedeli alla preghiera per il brutto momento che sta atraversando la popolazione cittadina. Si era mossa anche la Chiesa del Margine Rosso, organizzando un incontro al quale hanno partecipato in numerosi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.