Is Arenas, Contini trasferito in carcere - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Is Arenas, Contini trasferito in carcere

Pubblicato

su

Mauro Contini, sindaco di Quartu S.Elena è stato dimesso ieri alle ore 17:30 dall’ospedale Brotzu di Cagliari. In seguito all’arresto di una settimana fa per l’accusa di tentato peculato e falso ideologico, che ha visto finire in manette anche il presidente del Cagliari Massimo Cellino, il primo cittadino del comune limitrofo al capoluogo sardo aveva subito un malore che ne aveva causato il ricovero presso il reparto di cardiologia. Le sue condizioni sono migliorate ma restano ancora da tenere sotto osservazione. Pertanto è stato disposto il trasferimento presso il centro clinico del penitenziario, come riporta L’Unione Sarda.

È un uomo disperato – le parole di Luigi Concas, il suo avvocato, riportate dal quotidiano -, questo è il momento peggiore, l’ingresso in carcere. La decisione non è dei medici che hanno semplicemente visitato ogni giorno il paziente-detenuto e, quando hanno ritenuto ci fossero miglioramenti consistenti hanno informato l’autorità giudiziaria. Arrivati a questo punto, però, se il gip non dovesse revocare l’ordinanza o non concedere i domicialiari mi sembrerebbe un’esagerazione. È bene pensare che qui non si parla di tangenti, basta questo piccolo dettaglio“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.