Is Arenas, avvocato Taormina: "Tifosi del Cagliari, vi difendo io!" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Is Arenas, avvocato Taormina: “Tifosi del Cagliari, vi difendo io!”

Pubblicato

su

La vicenda dello stadio Is Arenas sta tenendo con il fiato sospeso in molti: tra questi, sicuramente, anche i tifosi sardi che, ne siamo sicuri, sono le uniche vere vittime di quanto sta accadendo, costretti come sono a non poter seguire da vicino la propria squadra.

TAORMINA DIXIT – Ne è consapevole anche un importante avvocato come Carlo Taormina, che oggi è intervenuto sulla questione. “Sto seguendo, seppur a distanza, questa vicenda e posso dire che a me pare surreale – afferma in un’intervista sull’Unione Sarda il noto legale, ex deputato – . Lo sostengo sia in riferimento alla mancata apertura delle tribune che alla vicenda che ha portato in prigione il presidente della società Cagliari calcio, il sindaco di Quartu, un assessore e un paio di dirigenti comunali. C’è una volontà inquisitoria che a tratti è sembrata preconcetta“.

DIFESA GRATIS – Da qui la proposta di Taormina:Voglio difendere gratis i tifosi rossoblu!. Che i diritti dei tifosi siano finalmente tutelati, dunque.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.