Is Arenas, attesa per scarcerazione Lilliu - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Is Arenas, attesa per scarcerazione Lilliu

Pubblicato

su

E’ attesa per oggi la decisione relativa alla scarcerazione dell’assessore ai lavori pubblici del comune di Quartu S.Elena Stefano Lilliu, arrestato nell’ambito dell’inchiesta sullo stadio Is Arenas, che ha visto finire in manette anche il Sindaco quartese Mauro Contini e il presidente del Cagliari Massimo Cellino.
I legali di Lilliu, Roberto Nati e Mariano Delogu, stanno aspettando il responso del giudice Giamoaolo Casula, che potrebbe modificare la misura nei confronti del loro assistito, mandandolo agli arresti domiciliari, scarcerarlo o trattenerlo nel carcere di Buoncammino.
L’assessore è l’unico dei tre arrestati che si è avvalso della facoltà di non rispondere alle domande del Gip, come riporta il sito de L’unione Sarda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.