News

Nazionali rossoblu: Ionita sconfitto, pari-beffa per Walukiewicz

Pubblicato

su

Continuano gli impegni dei nazionali del Cagliari: Ionita sconfitto con la sua Moldavia ad Andorra, pareggio-beffa per la Polonia Under 21 di Walukiewicz

Mentre i compagni di club sfidavano il Pogoń Szczecin alla Sardegna Arena, Artur Ionita e Sebastian Walukiewicz erano impegnati con le rispettive nazionali. Il centrocampista classe ’90, in campo per tutto il match, non è riuscito ad evitare la sconfitta della sua selezione in casa di Andorra: 1-0 il finale, decisiva la rete di Marc Vales al 63′. Una sconfitta che fa scendere la nazionale di Spiridon all’ultimo posto del gruppo H di qualificazione ad Euro 2020.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

WALUKIEWICZ – Match intero anche per Sebastian Walukiewicz, che con la sua Polonia Under 21 ha sfiorato il successo ad Ekaterinburg contro i pari età della Russia. La rete dei padroni di casa al 92′ ha però fissato il risultato sul 2-2. La Polonia sale quindi a 7 punti e rimane prima nel gruppo E di qualificazione all’europeo di categoria del 2021. Nella notte ha giocato anche l’Uruguay di Nandez, mentre stasera alle 20:45 sarà il turno di Olsen con la sua Svezia.

GLI IMPEGNI DI OTTOBRE DEI NAZIONALI ROSSOBLU

Exit mobile version