Ionita, ufficiale il rinnovo fino al 2021 - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Ionita, ufficiale il rinnovo fino al 2021

Pubblicato

su

Il centrocampista moldavo del Cagliari Artur Ionita ha rinnovato ufficialmente il proprio contratto con il club rossoblù fino al 2021

Artur Ionita e il Cagliari. Un matrimonio destinato a durare fino al 2021. Il centrocampista moldavo ha rinnovato il proprio contratto con il club rossoblù. L’annuncio ufficiale è arrivato questa mattina con un comunicato sul sito della società di Tommaso Giulini, che punta molto sulla mezzala classe 1990. Arrivato nell’estate del 2016, Ionita ha pagato nella passata stagione l’infortunio rimediato alla terza giornata di campionato a Bologna. Quest’anno è finalmente arrivata la continuità necessaria per far vedere le sue qualità.

IL COMUNICATO – «Il Cagliari Calcio – si legge nel comunicato – è felice di annunciare il prolungamento del contratto di Artur Ionita: il calciatore si lega ai colori rossoblù sino al 2021. Punto di forza della Nazionale moldava, Ionita – arrivato in Sardegna nell’estate 2016 – è un centrocampista universale, abile sia nella fase di spinta che di interdizione. Corsa e grinta il suo marchio di fabbrica, sfruttando le sue doti atletiche e tecniche Ionita sa essere efficace anche in zona gol: spettacolare la rete di testa in tuffo, realizzata la stagione scorsa contro il Palermo, in una gara fondamentale per il Cagliari vinta anche grazie a una doppietta del moldavo. 30 presenze sin qui totalizzate con la maglia rossoblù, una storia – quella tra il Cagliari e il suo centrocampista – destinata a durare ancora a lungo. Complimenti Artur, avanti così!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.